Accoglienza Clienti
Addetto/a Accoglienza e Gestione Amministrativa per Centro Estetico Il nostro centro estetico è alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Addetto/a Accoglienza e Gestione Amministrativa.
Responsabilità principali: Accoglienza clienti in maniera professionale e calorosa.
Gestione della contabilità, cassa, e fatturato del centro.
Organizzazione e monitoraggio degli ordini di prodotti e gestione dell'inventario.
Rispondere alle chiamate telefoniche e gestire le comunicazioni quotidiane.
Supporto amministrativo, inclusa la preparazione e stampa di documenti.
Utilizzo di software gestionali e pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
Collaborazione con il team per assicurare una gestione fluida delle operazioni.
Requisiti: Buona conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel).
Capacità di gestire autonomamente cassa e contabilità.
Precisione e attitudine al problem-solving.
Ottime doti relazionali per l'accoglienza e gestione clienti.
Presentazione curata e adatta all'ambiente estetico.
Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili nel settore estetico.
Valutiamo candidati di entrambi i sessi.
Se sei una persona proattiva, multitasking e con una buona dimestichezza informatica, unisciti al nostro team!
Invia il tuo CV a ****** per candidarti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
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