Accommodation Leader (M/F) - Jo&Joe Roma (Apertura
Chi siamo?
JO&JOE è un marchio creato nel 2017.
Le nostre "case aperte" combinano il comfort di un hotel con la convivialità di un ostello della gioventù.
Spazi abitativi aperti, amichevoli e colorati.
Situati in posizione ideale nelle città internazionali, i nostri ostelli offrono un'esperienza per i viaggiatori E per i locali (tetti, ristoranti, bar, eventi, camere di design a prezzi accessibili).
Ogni JO&JOE è unico, con una comunità radicata nella vita di quartiere.
Crediamo che viaggiare non sia una questione di convenienza economica, ma di apertura e desiderio di conoscere nuove persone.
Vi aspettiamo.
**Ciao!
Ciao!
Servus!
Ciao!
Oi!
**JO&JOE apre il suo prossimo ostello!
E cerca il suo prossimo responsabile della reception.
Vieni a scrivere una pagina della storia di JO&JOE, facendo parte del team di apertura!
Il responsabile della reception sarà responsabile di tutto, dall'accoglienza degli ospiti alla qualità del servizio, e si occuperà della reception e dei piani.
**Perché proprio tu?
**Nessuna di queste ricette vi spaventa**:
- Partecipare allo sviluppo della strategia di accoglienza incarnando lo spirito JO&JOE.
- Fornire con il proprio team un'accoglienza calorosa e personalizzata, supportando con le proprie conoscenze gli ospiti.
Condividendo tutto quello che il brand JO&JOE vuol trasmettere
- Sviluppare il fatturato della struttura ricettiva attraverso varie vendite aggiuntive o aggiornamenti.
- Gestire la comunicazione tra i reparti, avendo un'occhio su reception, prenotazioni, manutenzione e pulizia.
- Garantire il rispetto dei regolamenti legislativi.
- Implementare e garantire il follow-up e il rispetto degli strumenti di controllo della contabilità, degli incassi, dei debitori, dei fornitori, della fatturazione, nonché dei rapporti contabili giornalieri, settimanali, mensili e annuali dell'hotel.
- Fornire soluzioni ai problemi incontrati dai clienti, dal personale e dai partner; professionale e di congedo.
- Implementare le SOP (Procedure Operative Standard) con i dipendenti e garantirne il follow-up.
- Essere un leader formando il proprio team e cercando di far rete.
- Organizzare le risposte ai feedback dei clienti
- Supervisionare la parte amministrativa del front con invio e controllo della fatturazione
**Perché lo avete dentro di voi**:
- Un naturale buon umore
- Talento nel reclutare e guidare un team di persone
- Una passione per il servizio clienti
- Una particolare predilezione per i numeri e lo sviluppo del business
- Desiderio di imparare e crescere
**E che sei una vera rockstar**:
- Livello di studio: Bachelor / Master / MBA
- Settore di studio: Ospitalità
- Esperienza professionale: minimo 3-5 anni
- Lingue richieste: inglese + italiano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Weekend
Sede di lavoro: Di persona
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