Accomodation Leader (M/F) - Jo&Joe Roma (Apertura
Chi siamo?
JO&JOE è un marchio creato nel 2017.
Le nostre "Open House" combinano il comfort di un hotel con la convivialità di un ostello.
Spazi abitativi aperti, amichevoli e colorati.
Situati in posizione ideale nelle città internazionali, i nostri ostelli offrono un'esperienza per i viaggiatori per i locali (terrazze, istoranti, bar, eventi, camere di design a prezzi accessibili).
Ogni JO&JOE è unico, presente nella vita del quartiere.
Crediamo che viaggiare non sia una questione di convenienza economica, ma di apertura e desiderio di conoscere nuove persone.
Vi aspettiamo.
**Ciao!
Ciao!
Servus!
Ciao!
Oi!
JO&JOE sta aprendo il suo prossimo ostello!
E sta cercando il suo prossimo capo cameriere
Vieni a fare la storia di JO&JOE, facendo parte del team di apertura!
Il responsabile della reception sarà responsabile di tutto, dall'accoglienza degli ospiti alla qualità del servizio, e si occuperà della reception e dei piani.
**Perché proprio tu?
Diventare Ministro dell'Economia è il tuo sogno?
Il Jo&Joe esaudisce i tuoi desideri.
Gestisci e controlli i costi e le proporzioni dei diversi servizi dell'hotel.
Partecipi all'ottimizzazione dei ricavi e conduci analisi tramite report facendo riferimento alla Direzione e agli uffici dell'Headquarter.
**Nessuna di queste ricette vi spaventa**:
- Partecipare allo sviluppo della strategia di accoglienza incarnando lo stato d'animo JO&JOE.
- Assicurare un'accoglienza calorosa, personalizzata e permanente ai clienti, consigliandoli, fidelizzandoli e gestendo l'afflusso.
Trasmettere l'immagine di JO&JOE attraverso il proprio atteggiamento.
- Sviluppare il fatturato della struttura ricettiva attraverso varie vendite aggiuntive o aggiornamenti.
- Gestire la reception, le prenotazioni, i piani e i reparti tecnici e garantire una buona comunicazione tra questi diversi reparti.
- Garantire il rispetto della legislazione sul lavoro nei reparti sotto la sua responsabilità.
- Implementare e garantire il follow-up e il rispetto degli strumenti di controllo della contabilità, degli incassi, dei debitori, dei fornitori, della fatturazione, nonché dei rapporti contabili giornalieri, settimanali, mensili e annuali dell'hotel.
- Fornire soluzioni ai problemi incontrati dai clienti, dal personale e dai partner; professionale e di congedo.
- Implementare le SOP (Procedure Operative Standard) con i dipendenti e garantirne il follow-up.
- Supervisionare e formare il personale della reception e i fornitori di servizi esterni creando un buon clima di lavoro.
- Organizzare le risposte ai feedback dei clienti
- Seguire le procedure di fatturazione e incasso e supervisionare la preparazione e l'invio delle varie fatture
**Perché lo avete dentro di voi**:
- Un naturale buon umore
- Un sicuro talento nel reclutare e guidare un team di più persone
- Una passione per il servizio clienti
- Una particolare predilezione per i numeri e lo sviluppo del business
- Desiderio di imparare e crescere
**E che tutte queste strade portino agli aromi**:
- Livello di studio: Bachelor / Master / MBA
- Settore di studio: Ospitalità
- Esperienza professionale: minimo 3-5 anni
- Lingue richieste: Inglese + Italiano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Weekend
Sede di lavoro: Di persona
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