Account & Social Media Manager
Siamo alla ricerca di un ACCOUNT & SOCIAL MEDIA MANAGER che gestirà a 360° la comunicazione del Gruppo Renovars (Facile Ristrutturare, Facile Immobiliare, Comparafacile. it, Creditofacile. it, Serramenti. it) e per clienti esterni, con particolare attenzione alla parte web e social.
Sarà altresì Personal Assistant e Social Media Manager dei Responsabili dell'Azienda (da 2 a 5 Manager), supportandoli nella gestione delle attività professionali nella comunicazione e in ambito PR.
È fondamentale che la figura vanti un proprio database di contatti stampa, sia flessibile negli orari, abbia sviluppato negli anni una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e ad operare in autonomia e in gruppo, oltre che una determinata passione per il proprio lavoro.
**Attività**:
- Social Media Manager/Account dei profili Corporate del Gruppo.
- Social Media Manager/Account dei Manager dell'Azienda.
- PR e comunicazione Corporate.
- Progettazione e sviluppo di piani editoriali mensili e gestione dei canali social: Facebook, Instagram e LinkedIn.
- Creazione di campagne Social Advertising tramite la piattaforma Business Manager.
- Analisi dei risultati e produzione della conseguente reportistica.
- Social Media Live Coverage durante eventi e meeting aziendali.
- Operatività legate all' Ufficio Stampa: comunicati, rassegna, etc.
(è da considerarsi un plus il possesso di un database personale di contatti stampa per invio di comunicati e di rassegne stampa).
- Affiancamento dei Manager durante convention e meeting aziendali al fine di implementare la comunicazione corporate.
**Skills e capacità**:
- Almeno 5 anni di esperienza come Social Media Manager.
- Conoscenze comprovate nel campo del web & social media marketing.
- Provate competenze come Personal Assistant.
- Esperienza di almeno 3 anni in Ufficio Stampa e Press Office.
- Gestione database e utilizzo di piattaforme di monitoraggio (es.
Kantar Media).
- Ottima conoscenza di Excel, Word e Powerpoint.
- Indipendenza e autonomia nello svolgimento delle attività.
- Pianificazione e organizzazione del lavoro con particolare attitudine a programmare e implementare nuove attività.
- Completano il profilo ambizione, doti organizzative, precisione, pro-attività, capacità di lavoro in team e una forte propensione al risultato.
**Offriamo**:
- Azienda in fortissima crescita, multi-business.
- Ambiente lavorativo giovane e dinamico.
- Attività ricreative e di team building.
- Partecipazione ad eventi, Workshop e corsi di formazione.
- Trattamento economico da valutare in fase di colloquio.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro