Account Amministrazione
Ricerchiamo una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività:
- Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI
- Registrazione fatture (elettroniche e non)
- Prima nota e riconciliazioni contabili
- Gestione amministrazione dell'azienda, elaborazione report
Requisiti:
- Background formativo in ambito economico/ragioneria
- Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità
- Pregressa esperienza di 1 anno nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista
- Ottima dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook
- Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese
Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving.
Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero.
Si offre contratto e compenso in linea con l'esperienza, le capacità e l'autonomia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1. 000, 00 al mese
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