Account And Business Development Manager
Offerta di lavoro: Account & Business Development Manager Sede di lavoro: Bologna, Italia
Data di pubblicazione: Febbraio 2025
Titolo di studio richiesto: Laurea in discipline economiche, scienze politiche, comunicazione e affini
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza del candidato con fisso più retribuzione variabile.
Livello di esperienza tra 2 e 5 anni.
Inizio: Il prima possibile
Lingue richieste: Italiano – Inglese – Francese
Chi siamo CGS ITALIA, meglio conosciuta come ISIC ITALIA, è l'organizzazione che sviluppa e gestisce la Carta Internazionale d'identità dello Studente, ISIC, in Italia.
Dal 1953, ISIC (International Student Identity Card) è l'unica carta internazionale per studenti riconosciuta dall'UNESCO.
Oggi, quasi 5 milioni di studenti in tutto il mondo la utilizzano per accedere a oltre 150. 000 sconti e agevolazioni in settori come trasporti, tempo libero, sport, shopping e cultura.
Le nostre principali attività: Produzione e distribuzione delle carte digitali e fisiche per studenti e insegnanti, ISIC/ITIC, e gestione del programma sconti ad esse associato – isic. it
Sviluppo di soluzioni digitali per istituzioni educative e università – cgs-italia. it
Descrizione del ruolo Come Account & Business Development Manager, avrai un ruolo chiave nella crescita dell'azienda.
Al centro tra vendite, marketing, supporto e tecnologia, lavorerai a stretto contatto con la direzione.
Ti occuperai della gestione di un portafoglio clienti, composto da scuole, università e istituzioni formative italiane, con l'obiettivo di svilupparlo e consolidarlo.
Le tue principali responsabilità Gestione Clienti Ampliare il portafoglio clienti attraverso attività di prospezione e acquisizioneAssistere, consigliare e formare i clienti nell'utilizzo dei nostri serviziOttimizzare l'esperienza utente, fidelizzare i partner e gestire i rinnovi contrattuali Innovazione & Supporto Prodotto Analizzare dati e feedback dei clienti per migliorare i serviziFare da ponte tra i clienti, il team IT e la produzione per implementare nuove soluzioniSviluppare e integrare nuovi prodotti per sostenere la crescita aziendale Comunicazione & Marketing Sviluppare e gestire il portafoglio dei partner commercialiConsolidare e far crescere le vendite B2CPromuovere i servizi e i prodotti presso tutti gli stakeholdersChi stiamo cercando Formazione: Laurea in discipline economiche, scienze politiche, comunicazione e affini
Esperienza: Esperienza pregressa in un ruolo simile o come commerciale nel settore dell'istruzione compresa tra 2 e 5 anni
Competenze richieste Esperienza consolidata nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore education Interesse per la tecnologia e il digitale (conoscenza di Salesforce è un plus)
Ottima padronanza dell'inglese e del francese, anche a un livello intermedio, ma con voglia di migliorare
Eccellenti capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra in contesti internazionali
Spirito d'iniziativa, curiosità e determinazione nel superare le sfide
Ottima capacità di gestione e organizzazione di più attività contemporaneamente
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Come candidarsi? Se hai letto questa offerta fino alla fine e ti riconosci nel profilo descritto, invia la tua candidatura scrivendo a Gianluca Salemi – ****** – autorizzando al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
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