Account Executive
Job Description**:
Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria
**sede di Milano** una risorsa da inserire come
**Account Executive Employee Benefits all'interno della divisione H&B, **struttura che supporta i clienti nella definizione, gestione ed implementazione di programmi assicurativi e piani di Wellbeing / Welfare.
**Profilo
- La risorsa verrà inserita all'interno del team PTF Management composto sia da realtà multinazionali che PMI.
Alla risorsa verrà assegnato un portafoglio clienti su cui effettuare costanti analisi dei contratti assicurativi, ricerche di mercato, aspetti legali e fiscali, gestione ed implementazione di nuovi servizi.
Si relazionerà con i colleghi del team e di tutta la divisione H&B in modo da poter soddisfare le richieste quotidiane del proprio cliente e di creare interesse nel sviluppare nuovi programmi assicurativi o di wellbeing /welfare aziendale.
**Requisiti
- Sono richiesti 2-3 anni di esperienza maturata in primarie società di consulenza assicurativa e/o aziende modernamente strutturare con focus sulla gestione di progetti sempre in ambito assicurativo e/o welfare.
Ottime conoscenze informatiche (Office) e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, capacità di gestire lavoro su molteplici scadenze, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, teamworking, competenze comunicative e relazionali.
**Sede di lavoro**: Milano
Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria
**sede di Milano** una risorsa da inserire come
**Account Executive Employee Benefits all'interno della divisione H&B, **struttura che supporta i clienti nella definizione, gestione ed implementazione di programmi assicurativi e piani di Wellbeing / Welfare.
**Profilo
- La risorsa verrà inserita all'interno del team PTF Management composto sia da realtà multinazionali che PMI.
Alla risorsa verrà assegnato un portafoglio clienti su cui effettuare costanti analisi dei contratti assicurativi, ricerche di mercato, aspetti legali e fiscali, gestione ed implementazione di nuovi servizi.
Si relazionerà con i colleghi del team e di tutta la divisione H&B in modo da poter soddisfare le richieste quotidiane del proprio cliente e di creare interesse nel sviluppare nuovi programmi assicurativi o di wellbeing /welfare aziendale.
**Requisiti
- Sono richiesti 2-3 anni di esperienza maturata in primarie società di consulenza assicurativa e/o aziende modernamente strutturare con focus sulla gestione di progetti sempre in ambito assicurativo e/o welfare.
Ottime conoscenze informatiche (Office) e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, capacità di gestire lavoro su molteplici scadenze, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, teamworking, competenze comunicative e relazionali.
**Sede di lavoro**: Milano
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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