Account Executive Health & Benefits
Il Ruolo Account Executive Health & Benefits La risorsa intraprenderà un interessante cammino professionale all'interno della divisione Health & Benefits, area che si occupa della definizione e gestione dei piani di Employee Benefits, a supporto del Welfare Aziendale. La figura sarà responsabile della gestione e delivery di progetti, avrà modo di supportare l'attività giornaliera sui clienti e l'attività consulenziale dedicata. La persona seguirà le seguenti attività: Gestione e supporto dei clienti esistenti nel portafoglio assegnato; Sviluppo nuove opportunità clienti esistenti; Visita periodica per misurazione della soddisfazione dei clienti esistenti; Sviluppo prospect coordinato con responsabile; Attività di interfaccia con il Network WTW per lo sviluppo di clienti/prospect sul territorio locale, con l'utilizzo di specifici tool e template Training e presentazione dei piani benefit ai dipendenti delle aziende clienti (profili senior) Piazzamento e remarketing programmi dei clienti esistenti Piazzamento programmi dei prospect Contatto con assicuratori Supporto ad A/E CRB negli incontri con i clienti sulle tematiche H&B
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro