Account Gestione Portafoglio
La risorsa si occuperà di:
- relazione diretta con i clienti del portafoglio (corporate)
- sviluppo nuovi rapporti commerciali
- gestione amministrativa del portaofoglio clienti, ramo elementari segmento corporate
- attività di reportistica per l'Area Commerciale
- attività operative di Back Office, quali: appendici, regolazioni premio, emissioni, quietanze
Broker Assicurativo |Esperienza come account gestione portafoglio o back office commerciale
La risorsa ideale ha maturato:
- diploma o laurea
- esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo
- conoscenza dei rami elementari (segmento corporate)
- interesse per lo sviluppo di rapporti con la clientela
- disponibilità a lavorare in sede (Milano Centro)
- ottime capacità relazionali
- conoscenza del pacchetto office
Il nostro Cliente è una primaria Società di Brokeraggio Assicurativo
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Sede di lavoro Milano Centro
Per società di brokeraggio assicurativo siamo alla ricerca di una figura di account gestione portafoglio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro