Account Junior Welfare - Roma
Azienda Italiana leader di riferimento nel mercato dei servizi – dalla Ristorazione alle Forniture Alimentari, dai Buoni Pasto al Welfare aziendale, dalla Distribuzione Automatica alle Pulizie e Servizi Integrati.
Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: - N°1 Account Junior da inserire nella Divisione Welfare Solutions Descrizione dell'attività: - Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati - Sviluppare e mantenere relazioni solide e durature con i clienti e prospect, garantendo un elevato livello di soddisfazione - Supportare la gestione delle attività post-vendita, assicurando un servizio clienti di alta qualità - Identificare nuove opportunità di business attraverso attività di prospezione e networking - Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla ricerca di nuovi clienti alla chiusura dei contratti - Collaborare con il team di marketing per l'implementazione di strategie commerciali - Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura - Monitorare periodicamente i progressi e i risultati raggiunti e redigere appositi report per il Responsabile Commerciale - Monitorare il mercato e la concorrenza, raccogliendo feedback e identificando nuove opportunità di business - Partecipare a fiere, eventi e altre attività promozionali per rappresentare l'azienda - Mantenersi aggiornati sulle tendenze di mercato e sui prodotti/servizi dell'azienda.
- Aggiornare regolarmente il CRM aziendale.
Requisiti Richiesti: - 1-2 anni di esperienza nel ruolo svolto preferibilmente in società di servizi HR, società di consulenza o società di servizi in ambito welfare.
- Laurea in discipline economiche, marketing, o equivalenti - Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte - Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) - Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation - Conoscenza degli strumenti tecnologici e supporto delle azioni di marketing e comunicazione (new media e internet/mobile) - Forte orientamento al cliente e capacità di comprendere le sue esigenze - Abilità nel lavorare in team e nello sviluppo di relazioni positive con i colleghi e clienti - Proattività, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi - Disponibilità a spostamenti.
Molto gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di Microsoft Dynamics e Indesign.
Caratteristica dell'offerta: Sede di Lavoro: Roma Orario di Lavoro: Full time 40h settimanali Tipologia Contrattuale e retributivo: - Inserimento diretto presso l'azienda cliente • 3° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Coll.
e Comm. , Turismo • Auto aziendale ad uso promiscuo + Fuel Card (uso lavorativo ed uso privato) • Pacchetto welfare € 250 - Percorso di formazione e sviluppo professionale continuo.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L. 903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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