Account Manager
Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle risorse umane
**ACCOUNT MANAGER
La risorsa si occuperà di:
- Costruire in prima persona e **gestire un portafoglio clienti B2B**;
- Proporre **servizi differenziati** assicurandone la qualità dell'erogazione;
- Sviluppare le **relazioni** con i **principali stakeholders** nei territori di riferimento.
Requisiti richiesti:
- Laurea Triennale
- Pregressa esperienza nella vendita all'interno di agenzie per il lavoro o società di consulenza.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00
Luogo di lavoro: MONZA
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Obbligatorio)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro