Account Manager
Sede**: Milano, Padova, Bologna, Firenze
**Esperienza**: 5 anni
Scopri Dedagroup
Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni.
Siamo un gruppo di aziende e di persone accomunate da passione e competenza per le tecnologie che hanno plasmato la società digitale.
Accompagniamo l'evoluzione del settore Bancario, del Fashion, dell'Industria e della Pubblica Amministrazione, trasformando le esigenze specifiche dei nostri clienti in soluzioni e progetti di successo, grazie alla digitalizzazione dei processi e alle nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale.
Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati "Family Audit" e SA8000, a fronte dell'adozione di policy volte a favorire l'equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana.
Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali.
**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserito/a all'interno all'interno dell'area Sales & Presales di Dedagroup Stealth, società del Gruppo Deda Group che da oltre 30 anni supporta le aziende della moda a crescere ed evolvere in Italia e all'estero.
**In particolare, avrai l'opportunità di**:
Ricercare nuovi clienti e gestire l'intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dall'individuazione della offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto;
Gestire i rapporti con i clienti in essere, curandone gli aspetti contrattuali, amministrativi e finanziari;
Essere responsabile del budget aziendale assegnato;
Sviluppare la presenza di DedaGroup in logica di cross - selling ed up-selling;
Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per individuare opportunità tecnologiche ed applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere;
Fornire supporto all'amministrazione nella gestione degli ordini, fatturazioni e pagamenti.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Laurea in materie scientifiche;
Esperienza nella proposizione di soluzioni IT complesse, basate su software e servizi, preferibilmente in ambito Fashion&Luxory;
Capacità negoziali e di contract management;
Esperienza nella redazione di un Account Plan;
Buona conoscenza della lingua inglese.
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Siamo alla ricerca una figura orientata alla vendita, dotata di proattività, dinamismo, determinazione e orientamento al risultato; intraprendente, dalle buone capacità relazionali, organizzative e di pianificazione.
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