Account Manager
Responsabilità PrincipaliRaccogli brief relativi alle gare e ai progetti di tua responsabilità. Trasmetti i brief alle risorse destinatarie. Assicuri la coerenza di quanto realizzato da Caffeina rispetto al brief del Cliente. Supervisioni la relazione con il Cliente e sovrintendi le attività degli Account Executive (ove presenti), sui progetti dei Clienti di tua responsabilità. Operi come punto di contatto per tutti i temi e le problematiche relative all'account management dei Clienti di tua responsabilità. Gestisci l'intero ciclo di vendita dall'identificazione di un'opportunità alla chiusura dell'accordo. Decidi eventualità e misura dell'investimento in un'opportunità di upselling. Negozi e redigi la proposta economica delle opportunità di upselling. Gestisci il conto economico dei Clienti di tua responsabilità. Contrattualizzi i progetti dei Clienti di tua responsabilità, alimenti e mantieni aggiornato il sistema di controllo di gestione. Sovrintendi e confermi le tempistiche di fatturazione dei Clienti di tua responsabilità. Conduci e concludi gare e negoziazioni con fornitori, e curi la parte documentale fino alla chiusura (con l'area Administration). Stimi l'effort produttivo relativo ai progetti di tua responsabilità, con il supporto degli Operations Advisor. Richiedi ai director di ogni VA l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nelle gare/progetti di tua responsabilità. Supervisioni il tracking del tempo degli Account Executive, per i progetti di tua responsabilità. Costruisci e coltivi una relazione con il Cliente forte e duratura, operando come un advisor affidabile e credibile. Sviluppi il business con i Clienti esistenti e identifichi aree di miglioramento. Identifichie coltivi opportunità su Clienti potenziali. Offriri suggerimenti, consulenza, supporto e feedback al tuo team per raggiungere gli obiettivi. Valuti il tuo team e comunichi regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte. Ti relazioni con Director e Manager di tutte le aree aziendali, approfondendo i piani e le strategie e discutendo delle possibili sinergie. Ti mantieni all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.
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