Account Manager - Advisory
Società di consulenza internazionale gestione progetti e analisi dati Azienda Il nostro cliente è una boutique advisory operante a livello internazionale.
Offerta Le principali responsabilità: Gestione Progetti:
Gestire l'esecuzione dei progetti per i clienti, garantendo l'allineamento con i risultati attesi, le tempistiche e i budget.
Coordinamento Progetti:
Supervisione dei progetti, garantendo un'esecuzione di successo, una comunicazione trasparente e la soddisfazione del cliente, utilizzando e aggiornando il gestionale di PM.
Approfondimenti basati sui dati:
Collaborare con gli analisti per avere degli approfondimenti strategici sui dati e fornire ai clienti informazioni necessarie per redigere piani decisionali.
Innovazione:
Proporre idee e gestire l'implementazione di strategie creative, per garantire il raggiungimento degli obiettivi dei clienti.
Reportistica:
Supervisione e realizzazione di report di progetto dettagliati, garantendo trasparenza e comunicazione efficace con i clienti.
Gestione del Budget:
Garantire il rispetto del budget a livello di progetto e raccomandare pratiche efficienti in termini di costi per le consegne ai clienti.
Competenze ed esperienza Competenze e qualifiche Formazione:
Master in Economia, Marketing o un campo correlato.
Esperienza:
Comprovata esperienza nella gestione di progetti e nella gestione delle relazioni con i clienti, preferibilmente nel settore della consulenza o delle ricerche di mercato.
Conoscenza del mercato:
Forte comprensione delle tendenze del mercato e delle esigenze dei clienti.
Comunicazione:
Eccezionali capacità di comunicazione in italiano e inglese.
Innovazione:
Approccio consulenziale nella gestione del cliente, con costante ricerca di soluzioni e progetti migliorativi per il cliente stesso in un'ottica strategica, R&D e sales.
Budgeting:
Capacità di pianificazione, controllo e ottimizzazione delle risorse del budget di progetto.
Competenze chiave Superare gli ostacoli e fissare gli obiettivi:
Dimostrare resilienza e capacità di fissare e raggiungere obiettivi strategici.
Capacità Relazionale:
Abile nel promuovere solide relazioni con i clienti e raggiungere obiettivi commerciali attraverso la comprensione e la soddisfazione delle esigenze dei clienti.
Orientamento al risultato del cliente:
Capacità di fornire soluzioni che superino le aspettative dei clienti e siano in linea con i loro obiettivi.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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