Account Manager - Area Public Sector
Descrizione del posto vacante Cerchi un contesto innovativo e dinamico? Entra in Links Group e trasforma le tue ambizioni in realtà Links Management and Technology è la parent company di sei aziende che unisce expertise e specializzazioni per garantire soluzioni digitali tailor-made costruite e sviluppate sui business requirement del cliente con l'obiettivo di costruire e consolidare partnership di valore. Talent drives innovation è la nostra mission. Ascoltiamo e innoviamo per disegnare il futuro digitale delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese. Ricerchiamo il profilo di Account Manager specializzato nello sviluppo del business su Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali. L'Account Manager gestisce uno o più clienti, o aree di clienti chiave, presso i quali opera in modalità chargeable. Inoltre, coordina progetti e team di lavoro di piccole medie dimensioni presso il cliente garantendo che siano soddisfatti i servizi forniti ed identificando nuove opportunità di business. Proponiamo contratto a tempo indeterminato con inquadramento di livello quadro e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata, delle competenze possedute e del ruolo che si andrà a ricoprire. Sviluppa rapporti di fiducia con un portafoglio di clienti assegnato Amplia le relazioni con i clienti esistenti proponendo continuamente soluzioni che soddisfino i loro obiettivi Affronta e risolve i reclami dei clienti chiave Agisce come principale punto di contatto tra i clienti chiave e i team interni Supervisiona i team di sviluppo assegnati a ciascun cliente Compila report sugli obiettivi e sulle previsioni per i team dell'account e le parti interessate Sviluppa una comprensione approfondita delle esigenze e dei requisiti dei clienti e predispone soluzioni personalizzate Negozia contratti con i clienti e rispetta le scadenze stabilite per il raggiungimento degli obiettivi a lungo termine di ciascun cliente Mantiene una conoscenza aggiornata dei prodotti e dei servizi dell'azienda Esperienza nella gestione di portafogli clienti superiori ai 2Mln€ l'anno Conoscenza approfondita del mercato IT della pubblica amministrazione Conoscenza del codice degli appalti e dei contratti pubblici Esperienza nella gestione dei processi di gara Richiesto un forte orientamento ai clienti e agli obiettivi assegnati, capacità di negoziazione, approccio strategico e pensiero prospettico Disponibilità a frequente mobilità presso i clienti e le sedi delle società del gruppo. Links e tutte le società del gruppo valutano candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi della vigente normativa si richiede il consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 - GDPR). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro