Account Manager - Area Public Sector
START Cerchi un contesto innovativo e dinamico?
Entra in Links Group e trasforma le tue ambizioni in realtà!
LINKS_GROUP Links Management and Technology è la parent company di sei aziende che unisce expertise e specializzazioni per garantire soluzioni digitali tailor-made costruite e sviluppate sui business requirement del cliente con l'obiettivo di costruire e consolidare partnership di valore.
Talent drives innovation è la nostra mission.
Ascoltiamo e innoviamo per disegnare il futuro digitale delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese.
RUOLO Ricerchiamo il profilo di Account Manager specializzato nello sviluppo del business su Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali.
L'Account Manager gestisce uno o più clienti, o aree di clienti chiave, presso i quali opera in modalità chargeable.
Inoltre, coordina progetti e team di lavoro di piccole medie dimensioni presso il cliente garantendo che siano soddisfatti i servizi forniti ed identificando nuove opportunità di business.
CONTRATTO Proponiamo contratto a tempo indeterminato con inquadramento di livello quadro e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata, delle competenze possedute e del ruolo che si andrà a ricoprire.
ATTIVITA' PRINCIPALI Sviluppa rapporti di fiducia con un portafoglio di clienti assegnato Amplia le relazioni con i clienti esistenti proponendo continuamente soluzioni che soddisfino i loro obiettivi Affronta e risolve i reclami dei clienti chiave Agisce come principale punto di contatto tra i clienti chiave e i team interni Supervisiona i team di sviluppo assegnati a ciascun cliente Compila report sugli obiettivi e sulle previsioni per i team dell'account e le parti interessate Sviluppa una comprensione approfondita delle esigenze e dei requisiti dei clienti e predispone soluzioni personalizzate Negozia contratti con i clienti e rispetta le scadenze stabilite per il raggiungimento degli obiettivi a lungo termine di ciascun cliente Mantiene una conoscenza aggiornata dei prodotti e dei servizi dell'azienda REQUISITI Esperienza nella gestione di portafogli clienti superiori ai 2Mln€ l'anno Conoscenza approfondita del mercato IT della pubblica amministrazione Conoscenza del codice degli appalti e dei contratti pubblici Esperienza nella gestione dei processi di gara Richiesto un forte orientamento ai clienti e agli obiettivi assegnati, capacità di negoziazione, approccio strategico e pensiero prospettico Disponibilità a frequente mobilità presso i clienti e le sedi delle società del gruppo.
Links e tutte le società del gruppo valutano candidat* qualificat* indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge.
Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi della vigente normativa si richiede il consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 - GDPR).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro