Account Manager Brescia
ACCOUNT MANAGER
L'azienda che assume fa parte di un dinamico Gruppo e si occupa di consulenza aziendale ed in particolare di gestione (full-management in outsourcing) di consorzi di distribuzione ricambi originali (gli associati sono concessionari auto ufficiali di tutti i marchi).
L'attività si espleta nel settore ricambi originali per auto secondo standard di funzionamento ben strutturati e per la quale è previsto, successivamente all'inserimento in azienda, uno specifico percorso di formazione ed affiancamento. La funzione prevede la conduzione, in stretta sinergia con il proprio referente diretto (District Manager) di un Distretto Operativo, il contatto continuo con i Clienti Direzionali e l'attività di consulenza (analisi per sviluppo performances, analisi criticità, ecc. ) presso gli stessi, il tutto in strettissima collaborazione con il Gruppo.
I tre aspetti da sottolineare della mansione sono:
- gestione e coordinamento del personale
- capacità di analisi di dati e reportistica (risultati - statistiche commerciali e logistiche, ecc. )
- capacità di instaurare proficui rapporti interpersonali con il cliente (concessionari auto e officine)
Il profilo ideale presenta:
- residenza nella zona di competenza
- cultura universitaria, preferibilmente di taglio economico.
- precedenti esperienze lavorative, compatibili con le attività di cui sopra, vissute preferibilmente nell'area commerciale/servizi.
- Non sono necessarie conoscenze specifiche nel settore ricambi auto.
Vengono richieste:
- capacità decisionale,
- buona capacità di relazione nei rapporti umani e motivazionali,
- attitudine commerciale,
- padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel),
- disponibilità allo spostamento all'interno della propria zona di competenza presso concessionari e clienti.
L'azienda offre:
- inquadramento e retribuzione commisurati alle reali capacità e competenze
- piano incentivazione commensurato ai risultati raggiunti
- auto aziendale ad uso promiscuo
- rimborso a piè di lista
- cellulare, personal computer portatile, viacard/telepass aziendale, fondo anticipo spese.
- possibilità di carriera
:
- Doti di leadership; capacità gestire la motivazione di un team per il raggiungimento di obiettivi.
- Spirito di iniziativa e volontà di miglioramento continuo.
- Capacità di ascolto, e spirito di iniziativa.
- Ottime doti analitiche, ma anche capacità di sintesi e di individuazione delle priorità.
- Ottime doti organizzative.
Rovato (BS). Richiesto domicilio nelle immediate vicinanze. CCNL Commercio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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