Account Manager
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Insight Enterprises, Inc. é un Solutions Integrator e una delle aziende Global Fortune 500 che accompagna le organizzazioni nell'accelerare la propria trasformazione avvalendosi del capitale umano e tecnologico. Progettiamo, realizziamo e gestiamo soluzioni per ambienti IT complessi al fine di garantire risultati che contribuiscano al successo dei nostri clienti. Il nostro portfolio di servizi di trasformazione digitale comprende una profonda esperienza in Cloud, Data, AI, Cyber Security e Intelligent Edge. Tali servizi, potenziati dalle solide relazioni di Insight con oltre 6. 000 partner tecnologici in tutto il mondo, ci consentono di offrire rapidamente ed efficacemente le soluzioni tecniche più appropriate. Siamo riconosciuti come Great Place to Work, Best Employer for Diversity e una delle Migliori Aziende Female-Friendly del mondo secondo Forbes.
Siamo attualmente alla ricerca di un Account Manager che entri a far parte del nostro dinamico team e sotto la guida dell'Executive Account Manager, collabori in modo interfunzionale con i clienti per proporre le soluzioni e i servizi di Insight.
**Scopo del ruolo e responsabilitá
- Identificare, qualificare, sviluppare e/o chiudere opportunità di vendita, con client nuovi e/o esistenti
- Stabilire e sviluppare solide relazioni con clienti per garantire il massimo livello di soddisfazione da parte del cliente
- Occuparsi di attivitá di scouting, gestione lead e sviluppo clienti
- Agire come "punto di riferimento" per le esigenze hardware e/o software dei clienti, stabilire e mantenere forti rapporti interfunzionali con i teammates in modo da poter gestire ogni esigenza o criticitá in modo nel modo migliore possibile
- Costruire rapidamente rapporti e relazioni con i clienti e gli stakeholders in modo tale da comprendere attivitá e sfide, per poi proporre le soluzioni piú in linea con le loro esigenze
**Requisiti e Skills richieste
- Solida esperienza in sales nel mondo consulenziale in ambito IT
- Capacitá di gestire in autonomia un portafoglio clienti di medie/grandi dimensioni ed esperienza nella ricerca di nuovi clienti
- Conoscenza offering Microsoft sia per quanto riguarda il prodotto che i servizi
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Buona conoscenza della lingua inglese
LI-GB1
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