Account Manager
Azienda gráfica leader leader nella produzione di shopping bag, packaging e stampati, cerca account manager da affiancare al direttore commerciale.
RUOLI E MANSIONI:
- gestione rapporto con clienti e fornitori, richiesta preventivi verso i fornitori, realizzazione offerte commerciali e gestione scadenziario consegne.
- utilizzo software gestionale CRM per caricamento dati contatti e prospect
QUALIFICHE RICHIESTE:
- laurea triennale in ambito business
- esperienza lavorativa pregressa minimo 6 mesi
- buon livello di utilizzo pacchetto Office
- capacità di gestione dei progetti e di risoluzione dei problemi in autonomia
- autonomia, precisione, iniziativa
- indole positiva e personalità con alte doti comunicative
la posizione prevede un periodo di prova di 6 mesi a cui seguirà un contratto a tempo indeterminato.
Astenersi caratteri ombrosi e/o ansiosi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 100, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Incentivi legati alle vendite
- Premio di produzione
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Account manager: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro