Account Manager
Hai ottime doti comunicative e relazionali e ti piacerebbe lavorare come Account Manager all'interno di un'azienda in forte espansione?
**Vorresti prenderti cura dei clienti dell'azienda al fine di fidelizzarli?
**Ecco la tua occasione!
In Agema® custodiamo e innoviamo il know-how del mondo della comunicazione da quattro generazioni.
Dalla alla creatività alla produzione fino ad arrivare alla distribuzione logística in Agema vive l'entusiasmo.
La stampa, in tutte le sue forme nostro core business oggi si coniuga con la consulenza del marketing di ultima generazione.
Siamo una multi-utility, luogo dove tecnologia e creatività vivono in simbiosi.
**Ricerca
**ACCOUNT MANAGER
**Per la sede di Cernusco sul Naviglio (MI)
**La persona che stiamo cercando **si occuperà della gestione, dello sviluppo e del mantenimento dei clienti della nostra azienda.
Il suo compito principale sarà gestire i rapporti con i clienti, per i quali sarà il punto di riferimento.
Svilupperà strategie commerciali adeguate per proporre ai clienti prodotti, servizi e soluzioni in grado di soddisfare le loro esigenze e incrementarne il fatturato.
Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di gestire le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori in accordo con il responsabile di produzione secondo le tempiste prefissate, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e puntuale.
Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo.
**Offriamo**:inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito.
**Richiediamo**:esperienza pregressa di team management e di comunicazione pubblicitaria anche a livello di produzione e/o Marketing, versatilità, ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress e ottima attitudine alla vendita; gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti.
L'esperienza nel campo delle vendite nel settore grafico e pubblicitario costituisce un requisito preferenziale.
Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laureando (Obbligatorio)
Esperienza:
- venditore: 2 anni (Obbligatorio)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro