Account Manager- Funzionario Commerciale- Sales
Anticimex s. r. l**. , azienda multinazionale leader nel settore dei servizi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione, ricerca un/a:
**ACCOUNT MANAGER- FUNZIONARIO COMMERCIALE- SALES ACCOUNT BRESCIA
al/alla quale verrà affidato un portafoglio clienti consolidato con il compito di gestire le relazioni con i clienti esistenti e sviluppare il portafoglio, attraverso l'acquisizione di nuova clientela.
In particolare, la figura ricercata dovrà:
- **ricercare**, in modo proattivo, **nuova clientela** sul territorio di competenza, a seguito dell'analisi del potenziale mercato di riferimento, attraverso:
- attività di visita diretta _in loco_;
- ricerca tramite canali online (es. Linkedin);
- referenze di altri clienti;
- gestione delle segnalazioni provenienti da attività di Web Marketing di sede o richieste ricevute direttamente in unità operativa.
- **gestire** i rapporti con i **clienti esistenti**, interfacciandosi con gli stessi per:
- gestire eventuali criticità sul servizio offerto;
- valutare nuove esigenze, incrementando il numero e la tipologia dei servizi offerti;
- rinnovare i contratti in essere, nel rispetto delle politiche commerciali;
- assicurare il corretto pagamento dei servizi, in collaborazione con l'ufficio recupero crediti di sede.
- compilare la modulistica propedeutica alla stesura dei contratti, predisporre direttamente le offerte, curare l'inserimento dati all'interno del CRM aziendale,
L'attività del commerciale in Anticimex è dunque caratterizzata da una forte presenza sul territorio, sia a causa dell'alta frammentazione del portafoglio, sia a causa dell'alto potenziale di sviluppo dello stesso.
L'Azienda opera in un settore di mercato con alto potenziale di crescita e ha effettuato, negli ultimi anni, numerosi investimenti in nuove tecnologie per raggiungere gli obiettivi di crescita desiderati; grazie a queste caratteristiche, Anticimex rappresenta un'ottima opportunità per un commerciale che abbia voglia di costruire un percorso a lungo termine con l'Azienda.
- un periodo di formazione ed affiancamento iniziale, grazie ai quali sarà in grado di approfondire le peculiarità del settore di riferimento e dei servizi erogati;
- un supporto costante da parte di specialisti tecnici, sia per la definizione di trattative commerciali particolarmente complesse, che per la gestione del cliente stesso;
- possibilità di crescita all'interno della struttura.
Domicilio ideale: Brescia e limitrofi
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