Account Manager - Italy
Account Manager - Milano
**DoubleVerify: chi siamo
**Cosa farai
L'Account Manager ricopre un ruolo fondamentale in quanto è responsabile della relazione con il cliente e di tutti gli aspetti che hanno a che fare con i suoi accounts.
Si occupa di supervisionare tutti gli aspetti delle campagne durante l'avvio, l'implementazione, il lancio, il reporting, la correzione e la fatturazione.
L'Account Manager lavora a stretto contatto con i team di vendita, implementazione, gestione del prodotto, ingegneria e finanza per fornire al mercato un servizio clienti e soluzioni di alto livello.
L'Account Manager ricopre un ruolo fondamentale nel consigliare e implementare strategie per guidare le esigenze di prodotto dei clienti e sarà responsabile di educare i clienti su tutti gli aspetti della suite di prodotti DoubleVerify e su come possono sfruttare tali prodotti per raggiungere i loro obiettivi.
- Responsabile della gestione proattiva delle relazioni quotidiane con l'agenzia e/o con le Network partner degli account assegnati.
- Fornire un servizio clienti strategico e tattico a una clientela complessa e di alto livello.
- Supervisionare in modo proattivo il portfolio assegnato, identificando le opportunità di crescita e il potenziale di upselling all'interno della base clienti esistente.
- Gestire in maniera pratica i processi aziendali dei clienti, inclusi - ma non solo - onboarding e implementazione, reporting, correzione proattiva e fatturazione
- Garantire la qualità dei servizi e delle soluzioni, inclusa la risoluzione soddisfacente di tutte le richieste di assistenza e il troubleshooting di problemi relativi a reportistica, ad serving o dati.
- Facilitare e garantire che il processo di fatturazione amministrato con qualità e in modo tempestivo.
- Comprendere e comunicare in modo efficace la proposta di valore, la tecnologia e le partnership di DoubleVerify in relazione alla crescita degli account dei clienti attuali e potenziali.
- Gestire con successo le aspettative dei clienti durante l'intero ciclo di vita delle campagne.
- Sviluppare e mantenere relazioni solide e attive con i clienti sia a livello senior che mid
- management.
- Facilitare le relazioni a volte complicate tra advertisers, agenzie, netword, publisher e partner tecnologici di terze parti.
- Partecipare alle riunioni con i clienti per comprendere gli scopi e gli obiettivi dei partner.
- Gestire e/o partecipare a iniziative di miglioramento dei processi in corso.
- Chiudere il ciclo di feedback internamente fornendo ai clienti informazioni utili sui modi in cui DoubleVerify può migliorare prodotti e servizi.
- Potrebbero venire richieste altre responsabilità come la partecipazione a riunioni, conferenze o eventi del settore fuori sede, ecc. , qualora fosse necessario.
- Progetti speciali individuati dalla direzione
**Chi sei
- Esperienza in ambito Sales o Account Management con una profonda conoscenza del settore della pubblicità online.
- Laurea triennale o livello di istruzione equivalente/superiore.
- Ottima padronanza di Microsoft Excel e PowerPoint.
- Esperienza diretta laborando con uno o più dei seguenti: agenzia pubblicitaria, publisher, ad network o Demand Side Platform.
- Esperienza con la tecnologia di Ad Serving
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
- Comprensione completa del mercato dei media online.
- Esperienza nella gestione di tecnologie e prodotti multimediali online, ad esempio esperienza di trafficking, gestione di campagne o ad serving.
- Motivato, pensatore indipendente e team player, che partirà correndo.
- Comprovata capacità di gestire più risultati con scadenze ravvicinate, gestire priorità concorrenti e prestazioni costanti in ambienti ad alta pressione.
- Eccellenti capacità comunicative (scritte e verbali), capace di trasmettere problematiche con chiarezza, formulare punti in modo conciso e garantire canali di comunicazione complessivi di successo.
- Capacità di interagire e comunicare in modo efficace con tutti i livelli di gestione, compreso il livello dirigenziale senior.
- Passione e desiderio di svolgere un ruolo chiave nel guidare una nuova attività verso il successo nell'ambito della tecnologia pubblicitaria.
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