Account Manager - Ricerca E Selezione Personale
Randstad Italia S. p. a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG) ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Luogo di lavoro: Albino (BG) Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona) Orario: Lunedì 9. 00-13. 00 e 14. 00-18. 00; da martedì a venerdì 9. 00-13. 00 e 14. 00-17. 30 Responsabilità L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
In particolare si occuperà di: attività commerciali - raccolta job description e esigenza presso il cliente; - preventivi e offerte; - trattativa commerciale; - presentazione dei candidati disponibili.
attività di ricerca e selezione - pubblicazione annunci e screening curricula; - interviste telefoniche e colloqui; - presentazione profilo.
attività amministrative - redazione contratti e variazioni contrattuali; - inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro