Account Manager Veneto
Join a team recognized for leadership, innovation and diversity Account Manager Honeywell è alla ricerca di un Account Manager per la divisione Honeywell Notifier Fire Alarm per l'area del Veneto.
Honeywell Fire Alarm è una business unit strategica che fa parte di Global Building Technologies Business di Honeywell.
Notifier è il più grande produttore di sistemi di allarme antincendio ingegnerizzati con oltre 400 distributori in tutto il mondo e operazioni di supporto regionale in ogni continente, contribuendo a garantire la flessibilità e le opzioni esigenze aziendali.
Siete pronti a contribuire alla creazione del futuro?
Unendosi a Honeywell, si entra a far parte del nostro team globale di pensatori, innovatori, sognatori e professionisti che realizzano gli elementi determinanti il futuro.
La risorsa riporta direttamente al Sales Supervisor responsabile per l'area di riferimento ed è direttamente responsabile del proprio budget di vendita e degli obiettivi ad esso associati.
Ruoli e responsabilità Sviluppo commerciale dell'area assegnata, garantendo contestualmente il raggiungimento dei target di vendita e di Commercial Excellence assegnati.
Implementazione delle strategie di commercializzazione dei prodotti Notifier definite dalla direzione commerciale al fine di raggiungere con successo gli obiettivi legati al proprio budget vendita.
Redazione di report e forecast e aggiornamento del CRM/ERP con tutte le informazioni relative alle opportunità sviluppate.
Creazione e aggiornamento del Territory Plan al fine di individuare le strategie da sviluppare ed i clienti da far crescere durante l'anno.
Aggiornamento dei Key Account Plan (KAP) dedicati ai clienti strategici legati alla vendita diretta o alla Promozione verso gli End User (Enterprise).
Attività di business development e Demand Generation per produrre un ritorno commerciale, nella forma di opportunità e capitolati.
Requisiti Diploma o Laurea con un'esperienza significativa in ambito Sales nel settore elettrico/elettronico.
Buona conoscenza del pacchetto Office, CRM e ERP.
Buone capacità relazionali.
Proattività e capacità di lavorare in team.
Buona conoscenza della lingua inglese (è considerato un plus).
Se questo è il ruolo dei vostri sogni, saremo lieti di ascoltarvi.
Cos'altro bisogna sapere?
Honeywell è un azienda che offre pari opportunità.
I candidati qualificati saranno presi in considerazione senza distinzioni di età, razza, credo religioso, colore, nazionalità, origini, stato civile, orientamento affettivo o sessuale, identità o espressione di genere, disabilità, nazionalità o status di veterano.
Crediamo fermamente nella proprietà e nella trasparenza dei vostri dati.
Per il nuovo GDPR gestiamo solo candidature online e non accettiamo CV via posta.
Additional Information JOB ID: HRD244407 Category: Sales Location: Via IV Novembre 6/C, interno 9, Limena, Padova, PADOVA, 35010, Italy Exempt #J-18808-Ljbffr
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