Account Manager Veneto
Join a team recognized for leadership, innovation and diversity**:
**Account Manager
Honeywell è alla ricerca di un **Account Manager** per la divisione Honeywell Notifier Fire Alarm per l'area del Veneto.
Honeywell Fire Alarm è una business unit strategica che fa parte di Global Building Technologies Business di Honeywell. Notifier è il più grande produttore di sistemi di allarme antincendio ingegnerizzati con oltre 400 distributori in tutto il mondo e operazioni di supporto regionale in ogni continente, contribuendo a garantire la flessibilità e le opzioni esigenze aziendali.
Siete pronti a contribuire alla creazione del futuro?
Unendosi a Honeywell, si entra a far parte del nostro team globale di pensatori, innovatori, sognatori e professionisti che realizzano gli elementi determinanti il futuro.
La risorsa riporta direttamente al Sales Supervisor responsabile per l'area di riferimento ed è direttamente è responsabile del proprio budget di vendita e degli obiettivi ad esso associati.
**Ruoli e responsabilità
- Sviluppo commerciale dell'area assegnata, garantendo contestualmente il raggiungimento dei target di vendita e di Commercial Excellence assegnati
- Implementazione delle strategie di commercializzazione dei prodotti Notifier definite dalla direzione commerciale al fine di raggiungere con successo gli obiettivi legati al proprio budget vendita
- Redazione di report e forecast e aggiornamento del CRM/ERP con tutte le informazioni relative alle opportunità sviluppate
- Creazione e aggiornamento del Territory Plan al fine di individuare le strategie da sviluppare ed i clienti da far crescere durante l'anno. Aggiornamento dei Key Account Plan ( KAP) dedicati ai clienti strategici legati alla vendita diretta o alla Promozione verso gli End User ( Enterprise)
- Attività di business development e Demand Generation per produrre un ritorno commerciale, nella forma di opportunità e capitolati.
**Requisiti
- Diploma o Laurea con un'esperienza significativa in ambito Sales nel settore elettrico/elettronico
- Buona conoscenza del pacchetto Office, CRM e ERP
- Buone capacità relazionali
- Proattività e capacità di lavorare in team
- Buona conoscenza della lingua inglese (è considerato un plus)
Se questo è il ruolo dei vostri sogni, saremo lieti di ascoltarvi.
Cos'altro bisogna sapere?
**Additional Information**:
- ** JOB ID**:HRD244407
- ** Category**:Sales
- ** Location**:Via IV Novembre 6/C, interno 9, Limena, Padova, PADOVA, 35010, Italy
- Exempt
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