Account Specialist - (Amministrazione E
Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera.
Nel corso degli anni l'azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l'industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili.
Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche.
Il processo produttivo si basa sul controllo dell'intera filiera e sull'estrema verticalizzazione, l'azienda realizza "artigianalmente" tutti i componenti all'interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi.
L'obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi.
Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca in un'ottica di rinforzo del nostro Team Finance per una sostituzione maternità della figura di Account Specialist.
La figura ricercata sarà inserita svolgendo le seguenti attività:
- Verifica e contabilizzazione fatture fornitori (italiani, UE, non UE), estratti conto di carte di credito, fatture note spese dipendenti
- Aggiornamento anagrafiche, controllo partitari e predisposizione proposte di pagamento.
- Contabilizzazione pagamenti in quadratura con le banche
- Assistenza al responsabile Finance nel contatto con i revisori e le banche
- Supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria
**Requisiti**:
Requisiti ricercati:
- Laurea in discipline economiche o equipollenti o diploma in ragioneria
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
- Conoscenza della lingua inglese (è un plus)
- Esperienza mínima nel ruolo
- Conoscenza delle contabilità generale
- Utilizzo principali strumenti applicativi informatici (es.
Excel, Word)
- Conoscenza di SAP costituisce un plus
Completano il profilo:
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
- Capacità di lavorare in autonomia e/o come membro del team
- Proattività
- Pensiero analitico e critico
- Gestione del tempo
- Capacità organizzative
Cosa offriamo:
- inserimento in un contesto solido di respiro internazionale direttamente a contatto con lo stabilimento produttivo
- ristorante aziendale
Tipologia contrattuale: sostituzione maternità
Orario di lavoro: full time lunedi - venerdi - nella sede di Albuzzano (PV)
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