Accountant
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in continua espansione?
Se cerchi un'azienda dove Competenza, Esclusività e Passione sono i valori fondamentali del successo, Engel & Völkers ti offre l'opportunità di fare la differenza.
Unisciti a noi!
Da oltre 45 anni, Engel & Völkers è un'azienda globale leader nel settore dei servizi immobiliari residenziali e commerciali nel segmento premium.
Con oltre 16. 500 professionisti attivi in più di 1. 000 sedi distribuite in 35 Paesi e 5 continenti, rappresentiamo un marchio di riferimento nel Real Estate internazionale.
In Italia, il nostro network include 4 grandi Market Center e oltre 100 sedi di franchising, in costante crescita, grazie all'eccellenza del servizio offerto e alla selezione di proprietà esclusive che soddisfano le esigenze di una clientela sempre più sofisticata.
Tutti i nostri collaboratori incarnano i valori fondamentali del nostro brand: competenza, esclusività e passione.
Ogni giorno, ci impegniamo per offrire un servizio impeccabile, selezionando proprietà uniche e rispondendo alle esigenze di una clientela internazionale esigente.
Entrare a far parte del nostro team significa lavorare con standard di eccellenza e contribuire al successo di un marchio riconosciuto a livello mondiale.
Per l'ampliamento del nostro team di accounting con sede a Roma siamo alla ricerca di un/una:
Attività previste per il ruolo: Registrazione di fatture attive tramite utilizzo del tool aziendale TBox Registrazione di fatture passive con scarico dallo SDI Referente di contatto per gli agenti immobiliari relativamente a fatturazione e calcoli provvigionali Riconciliazioni bancarie e delle carte di credito Esecuzione di pagamenti Registrazione degli incassi e condivisione con i team di vendita Attività di quadratura per le chiusure mensili Assistenza al consulente fiscale per la predisposizione delle dichiarazioni annuali e intrastat mensili Requisiti del candidato ideale: Esperienza in uno studio commerciale con competenze contabili, fiscali, controllo dei costi Ulteriori esperienze in aziende strutturate di servizi completano il profilo Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing; laurea in Economia e Commercio / Economia Aziendale sarà considerata titolo preferenziale Conoscenza della lingua inglese a livello professionale Puntualità, attenzione ai dettagli, precisione Gestione del tempo e capacità di organizzare il lavoro nel rispetto delle scadenze Comunicazione aperta e capacità di collaborare con il team e con i clienti interni Offriamo: Inquadramento nel CCNL del Terziario Distribuzione e Servizi in funzione delle esperienze del candidato Copertura sanitaria integrativa e accesso a un portale di shopping esclusivo, con sconti e vantaggi su prodotti e servizi per il benessere personale e professionale.
Programmi di training e aggiornamento per potenziare competenze e conoscenze.
Concrete opportunità di sviluppo all'interno di un Gruppo internazionale leader nel settore immobiliare, in grado di valorizzare il talento individuale.
Un contesto internazionale che favorisce innovazione, collaborazione e motivazione, con un approccio orientato al successo.
Siamo un brand immobiliare di rinomanza internazionale, siamo orientati al servizio e, se amate il contatto e la collaborazione con gli altri, vi offriamo la possibilità di entrare a far parte dei nostri team anche internazionali, altamente motivati e in crescita.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!