Accountant Con Esperienza Import Export
Ricerchiamo figura per inserimento immediato in azienda con esperienza almeno di 3/5 anni in area contabile, preferibilmente presso aziende di Import Export attive in paesi UE ed Extra UE.
E/o risorse che abbiano lavorato in studi commerciali sulla gestione di clienti attivi sul mercato internazionale.
Responsabilità e attività:
- Gestione amministrativa e contabile della ricezione e spedizione merce in UE ed Extra UE
- Emissione e registrazione fatture
- Cura dei rapporti con clienti e fornitori di merce basati all'estero
- Interfaccia con il magazzino e gli spedizionieri
- Verifica ed archiviazione documentazione
Requisiti:
- esperienza almeno di 12 mesi in contabilità, preferibilmente in ambito Import Export
- diploma in ragioneria
- conoscenza della partita doppia
- dimestichezza su excel
- livello intermedio di inglese, preferibile comprensione della terminologia specifica
- organizzazione, precisione, rispetto delle scadenze, capacità di lavorare in team
RAL 22/24. 000 € con sistema premiante, contesto giovane e stimolante.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 500, 00 - €1. 700, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetta/o import/export: 3 anni (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!