Accountant
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in continua espansione?
Se cerchi un'azienda dove Competenza, Esclusività e Passione sono i valori fondamentali del successo, Engel & Völkers ti offre l'opportunità di fare la differenza.
Unisciti a noi!Da oltre 45 anni, Engel & Völkers è un'azienda globale leader nel settore dei servizi immobiliari residenziali e commerciali nel segmento premium.
Con oltre 16. 500 professionisti attivi in più di 1. 000 sedi distribuite in 35 Paesi e 5 continenti, rappresentiamo un marchio di riferimento nel Real Estate internazionale. In Italia, il nostro network include 4 grandi Market Center e oltre 100 sedi di franchising, in costante crescita, grazie all'eccellenza del servizio offerto e alla selezione di proprietà esclusive che soddisfano le esigenze di una clientela sempre più sofisticata.
Tutti i nostri collaboratori incarnano i valori fondamentali del nostro brand: competenza, esclusività e passione.
Ogni giorno, ci impegniamo per offrire un servizio impeccabile, selezionando proprietà uniche e rispondendo alle esigenze di una clientela internazionale esigente. Entrare a far parte del nostro team significa lavorare con standard di eccellenza e contribuire al successo di un marchio riconosciuto a livello mondiale. Per l'ampliamento del nostro team di accounting con sede a Roma siamo alla ricerca di un/una:Attività previste per il ruolo:Registrazione di fatture attive tramite utilizzo del tool aziendale TBoxRegistrazione di fatture passive con scarico dallo SDIReferente di contatto per gli agenti immobiliari relativamente a fatturazione e calcoli provvigionaliRiconciliazioni bancarie e delle carte di creditoEsecuzione di pagamentiRegistrazione degli incassi e condivisione con i team di venditaAttività di quadratura per le chiusure mensiliAssistenza al consulente fiscale per la predisposizione delle dichiarazioni annuali e intrastat mensiliRequisiti del candidato ideale:Esperienza in uno studio commerciale con competenze contabili, fiscali, controllo dei costiUlteriori esperienze in aziende strutturate di servizi completano il profiloDiploma in Amministrazione, Finanza e Marketing; laurea in Economia e Commercio / Economia Aziendale sarà considerata titolo preferenzialeConoscenza della lingua inglese a livello professionalePuntualità, attenzione ai dettagli, precisioneGestione del tempo e capacità di organizzare il lavoro nel rispetto delle scadenzeComunicazione aperta e capacità di collaborare con il team e con i clienti interniOffriamo:Inquadramento nel CCNL del Terziario Distribuzione e Servizi in funzione delle esperienze del candidatoCopertura sanitaria integrativa e accesso a un portale di shopping esclusivo, con sconti e vantaggi su prodotti e servizi per il benessere personale e professionale. Programmi di training e aggiornamento per potenziare competenze e conoscenze. Concrete opportunità di sviluppo all'interno di un Gruppo internazionale leader nel settore immobiliare, in grado di valorizzare il talento individuale. Un contesto internazionale che favorisce innovazione, collaborazione e motivazione, con un approccio orientato al successo. Siamo un brand immobiliare di rinomanza internazionale, siamo orientati al servizio e, se amate il contatto e la collaborazione con gli altri, vi offriamo la possibilità di entrare a far parte dei nostri team anche internazionali, altamente motivati e in crescita.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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