Accountant - Rome, Italy
DENTSPLY SIRONA è il più grande produttore mondiale di prodotti dentali professionali e di tecnologie, con una storia di 130 anni di innovazione e servizi per il settore dentale e per i pazienti in tutto il mondo.
DENTSPLY SIRONA sviluppa, produce e commercializza un'ampia offerta di soluzioni complete, come anche prodotti per la salute orale e dentale, nonché altri dispositivi medici utilizzati nell'ambito di un vasto portafoglio di marchi di fama mondiale.
Come Dental Solution Company TM, i prodotti di Dentsply Sirona forniscono soluzioni efficaci, innovative e di alta qualità per migliorare la cura del paziente e fornire un servizio di odontoiatria sempre migliore, più sicuro e più veloce.
La sede globale di Dentsply Sirona si trova a Charlotte, North Carolina.
Le azioni della società sono pubblicate al NASDAQ, negli Stati Uniti con il simbolo XRAY.
**Trarre il meglio dalle persone
- Per quanto avanzata sia oggi l'odontoiatria, ci dedichiamo a renderla ancora migliore.
Le nostre persone hanno una passione per l'innovazione e si impegnano ad applicarla per migliorare le cure dentali.
Viviamo e respiriamo elevate prestazioni, lavorando come un unico team globale, facendo emergere il meglio l'uno nell'altro a beneficio dei pazienti e dei professionisti del dentale che li servono.
Se vuoi crescere e sviluppare come parte di un team che sta plasmando un settore, allora stiamo cercando il meglio per unirsi a noi. - Lavorando presso Dentsply Sirona è possibile:
**Cresci più velocemente**. . . il nostro impegno per un migliore sviluppo professionale.
**Lavora meglio**. . . nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
**Dai forma al settore**. . . con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
**Fai la differenza**. . . aiutando il miglioramento della salute orale nel mondo. - Dentsply Sirona Italia cerca per la propria sede di Roma un/una:
**Contabile
- La risorsa, in collaborazione con il centro servizi amministrativi del gruppo, provvederà alla:
- Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;
- Gestione del Ciclo Passivo e Contabilizzazione delle Fatture;
- Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; preparazione della documentazione per la dichiarazione iva trimestrale ed annuale;
- Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti;
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza nel ruolo in aziende multinazionali
- Buona conoscenza della contabilità generale; della fiscalità italiana propedeutica alla corretta registrazione delle fatture attive e passiva; conoscenza dell'IVA
- Laurea in Economia aziendale,
- Forte senso di responsabilità, motivazione, riservatezza e autonomia
- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche e precisione; flessibilità, dinamicità;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
- Livello avanzato di conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
- Gradita la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics e/o M3.
- Costituirà titolo preferenziale l
- **'
**appartenenza alle categorie protette.
- Si offre un contratto a tempo determinato di 9 mesi, assicurazioni e buoni pasto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro