Accountant Settore Real Estate
Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera.
Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching.
**Posizione
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut.
Min.
131/2018) ricerca per multinazionale nel settore della consulenza immobiliare, un/una
**RETAIL PM ACCOUNTANT
Riporto: Retail PMA Leader
Department: Retail Property Management Accounting.
La risorsa, inserita nel team _Retail Property Management Accounting_, a riporto del Retail PMA, avrà cura di gestire in autonomia i progetti relativi ai clienti che operano nel settore Retail/Centri Commerciali.
In particolare, sarà operativamente responsabile delle seguenti attività:
- Analisi, comprensione e gestione dei contratti di locazione e affitto;
- Controllo e gestione scadente pagamento delle Imposte di Registro;
- Alimentare e aggiornare il gestionale interno con tutte le informazioni relative al portafoglio gestito;
- Riconciliazione attivo e passivo con Corporate accounting o contabilità esterna (Fatture Attive/Passive e Accantonamenti);
- In caso di acquisizione di nuovi immobili, si occuperà della raccolta documentale e delle informazioni dal cliente o precedente Property Manager, analisi e _on boarding_;
- Produrre reportistica periodica secondo format standard interni o su format del Cliente utilizzando i software del caso e predisposizione accantonamenti periodici;
- Predisposizione di Cash Flow o supporto al cliente in tale ambito;
- Supporto al cliente per la predisposizione del Business Plan;
- Elaborazione Preventivi e Consuntivi relativi a Oneri Comuni e Property Cost;
- Riparto Oneri Comuni in base a tabelle millesimali;
- Calcolo degli Acconti e Conguaglio Annuale Oneri Comuni;
- Attività di forecast e analisi qualitativa degli scostamenti;
- Predisposizione di specifici reports e/o flussi non contabili ma inerenti all'ambito asset management dati secondo le richieste del Cliente.
**Requisiti
Il profilo ideale:
- Laurea in Discipline Economiche;
- Esperienza pregressa in 1 - 2 anni in amministrazione, contabilità e controllo di gestione;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Competenze in ambito accounting e legali;
Completano il profilo:
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Digital Mind Set;
- Attenzione al dettaglio e monitoraggio delle attività;
- Capacità di Analisi;
- Problem Solving;
- Client Focus: attitudine commerciale e gestione del cliente. .
Sede di lavoro: Modena.
**Altre informazioni
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. lgs.
215/03 e D. lgs.
216/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro