Accounting Generalist
FILIALE: RPO ITALIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICEGi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di:
Accounting Generalist Descrizione dell azienda: Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto.
Raggiuge l obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata.
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato
Chi cerchiamo: Per il potenziamento del dipartimento Finance siamo alla ricerca di un Accounting Generalist che in stretta collaborazione con l Head of Finance e gli altri Dipartimenti aziendali, si occuperà di garantire un supporto in merito a operazioni contabili e fiscali, gestione dei bilanci.
Fornire reportistica e informazioni affidabili ai dipartimenti aziendali, contribuire all'analisi dei costi e alla pianificazione delle risorse finanziarie, garantendo il rispetto delle normative locali e contribuendo al mantenimento della solidità finanziaria
Di cosa ti occuperai: Gestione completa del ciclo attivo e passivo, con particolare attenzione (registrazione fatture fornitori, clienti ecc. ).
inserimento quotidiano delle fatture emesse e ricevute, riconciliazione bancaria, registrazione delle operazioni di cassa.
Predisposizione delle scritture di assestamento, supporto alla redazione del bilancio di verifica e supporto nella chiusura contabile periodica.
Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute d acconto, Enasarco ecc.
); Analisi dei costi e dei ricavi, predisposizione di report periodici per il management, supporto nella definizione del budget.
Interazione con i colleghi dei diversi reparti aziendali per garantire la corretta contabilizzazione delle operazioni.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo: Laurea in Economia o Commercio con specializzazione in Contabilità.
Esperienza pregressa di 2-3 anni; Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali; Padronanza con strumenti informatici (Excel, fogli di calcolo) ed eventualmente conoscenze in Qlik, Arxivar e DocFinance; Conoscenza delle normative fiscali; Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento al risultato.
Ottime capacità analitiche e di problem solving.
Cosa offriamo: ?
Contratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse;
Sede di lavoro Assago (MI), centro Milanofiori Nord
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!