Accounting Generalist
FILIALE: RPO ITALIASPECIALIZZAZIONE: OFFICE
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di:
Accounting Generalist Descrizione dell'azienda: Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto.
Raggiunge l'obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata.
Chi cerchiamo: Per il potenziamento del dipartimento Finance siamo alla ricerca di un Accounting Generalist che in stretta collaborazione con l'Head of Finance e gli altri Dipartimenti aziendali, si occuperà di garantire un supporto in merito a operazioni contabili e fiscali, gestione dei bilanci.
Fornire reportistica e informazioni affidabili ai dipartimenti aziendali, contribuire all'analisi dei costi e alla pianificazione delle risorse finanziarie, garantendo il rispetto delle normative locali e contribuendo al mantenimento della solidità finanziaria.
Di cosa ti occuperai: Gestione completa del ciclo attivo e passivo, con particolare attenzione (registrazione fatture fornitori, clienti ecc.
), inserimento quotidiano delle fatture emesse e ricevute, riconciliazione bancaria, registrazione delle operazioni di cassa.
Predisposizione delle scritture di assestamento, supporto alla redazione del bilancio di verifica e supporto nella chiusura contabile periodica.
Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute d'acconto, Enasarco ecc.
); Analisi dei costi e dei ricavi, predisposizione di report periodici per il management, supporto nella definizione del budget.
Interazione con i colleghi dei diversi reparti aziendali per garantire la corretta contabilizzazione delle operazioni.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo: Laurea in Economia o Commercio con specializzazione in Contabilità.
Esperienza pregressa di 2-3 anni; Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali; Padronanza con strumenti informatici (Excel, fogli di calcolo) ed eventualmente conoscenze in Qlik, Arxivar e DocFinance; Conoscenza delle normative fiscali; Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento al risultato.
Ottime capacità analitiche e di problem solving.
Cosa offriamo: Contratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse;
Sede di lavoro: Assago (MI), centro Milanofiori Nord
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!