Accounting Manager
Hyatt Regency Rome è alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione di tutte le attività amministrative dell'hotel, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni contabili e finanziarie. In particolare, le principali responsabilità includeranno:Supporto nell'installazione, parametrizzazione e implementazione dei software amministrativi;Gestione della contabilità generale e supervisione dei cicli di fatturazione attiva e passiva;Gestione della tesoreria e analisi dei flussi di cassa;Implementazione e verifica della contabilità industriale;Coordinamento della reportistica periodica economica, patrimoniale e finanziaria;Monitoraggio e analisi dei KPI finanziari, con segnalazione tempestiva di eventuali scostamenti rispetto al budget;Definizione e aggiornamento delle procedure amministrative interne;Garanzia del rispetto delle procedure amministrative e contabili da parte di tutti i reparti. Il/La candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in contesti dinamici e in fase di sviluppo. Saranno considerati requisiti preferenziali:Conoscenza del settore alberghiero;Buona padronanza della lingua inglese;Familiarità con i sistemi MS Navision / Business Central. Competenze richieste:Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche;Almeno 5-7 anni di esperienza nel ruolo;Eccellente padronanza del pacchetto Office. Offriamo una retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro