Accounting Specialist & Controller
In Job SpA - agenzia specializzata in selezione di professionisti qualificati, middle e senior management, seleziona per la provincia di Brescia (zona Nord) ACCOUNTING SPECIALIST & CONTROLLER (esperienza di 3 - 5 anni) per una società storica che opera dagli anni 60 nel settore dell'arredamento la cui mission è volta a migliorare ambienti e spazi in cui viviamo (n. dipendenti circa 40, fatturato 10 milioni). L'Accounting Specialist & Controller sarà responsabile della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dell'azienda. PRINCIPALI RESPONSABILITA' Gestione Amministrativa Gestione e controllo del Libro dei Beni Ammortizzabili (o dei Cespiti) Redazione dei bilanci infrannuali e di quello annuale Tenuta delle relazioni con consulenti esterni (commercialisti, revisori, avvocati, ecc. ) Rapporti con gli istituti di credito Controllo di Gestione Sviluppo di strumenti di controllo di gestione volti all'analisi di costi, ricavi e margini Redazione budget annuali, verifica scostamenti e relative azioni correttive Stesura report mensili sull'andamento economico-finanziario Analisi di KPI aziendali per migliorare i processi aziendali REQUISITI RICHIESTI Studi universitari ad indirizzo economico Esperienza maturata nel ruolo di 3 - 5 anni Provenienza da Studi Commercialisti o da aziende mediamente strutturate Solida conoscenza della contabilità generale, normativa fiscale e bilancio Padronanza di strumenti di analisi e controllo di gestione Buon utilizzo di software gestionali ERP e pacchetto Office, in particolare Excel Livello inglese B2 Proattività, capacità analitiche e doti relazionali completano il profilo. CARATTERISTICHE OFFERTA Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo in base all'esperienza maturata Buoni pasto 7 euro No smart working Sede di lavoro: Brescia Nord Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!