Accounting Specialist
Come **specialista logística** mantiene la gestione logística della merce in entrata e in uscita.
Le tue responsabilità saranno le seguenti:
- Inserimento degli ordini delle materie prime e degli ordini Clienti nel gestionale aziendale (Zucchetti).
- Lato Fornitori: per assicurarsi la ricezione della merce ordinata.
- Lato Clienti: per organizzare la consegna e garantire la customer satisfaction.
- Organizzazione del flusso in entrata e in uscita della merce (documentazione e tempistiche).
- Preparazione e gestione della documentazione di trasporto merce in entrata e in uscita.
Le attività di gestione dei **servizi generali** sono le seguenti:
- Gestione del centralino e reception della sede aziendale.
- Gestione fornitura dei DPI (dispositivi di sicurezza).
- Gestione fornitura della mensa aziendale.
Requisiti:
- Diploma superiore oppure Laurea triennale in economia o lingue.
- Buona conoscenza della suite Office (in particolare Excel).
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta.
- Preferibile conoscenza di **ZUCCHETTI** o di altri sistemi gestionali.
Il processo di selezione prevede un primo colloquio motivazionale con lo specialista di selezione e un secondo colloquio di approfondimento tecnico con il responsabile di stabilimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Accounting Specialist: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro