Accounting Specialist And Client Relationship
La risorsa inserita si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili in relazione ai differenti settori trattati dall'azienda oltre ad occuparsi della gestione dei rapporti con i clienti.
**Responsabilità
- Stabilire obiettivi, gestire budget, pianificare, monitorare gli standard di qualità,
- Mantenere relazioni con fornitori e fornitori esterni, concludere proposte e trattative
- Creare, progettare e gestire tutti gli aspetti contabili degli eventi;
- monitoraggio costante delle scadenze e incassi dei clienti;
- registrazione degli incassi e dei pagamenti;
- gestione contatto clienti inerenti non solo al settore fieristico.
**Qualifiche
- Laurea in Economia;
- almeno 3 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi in altre aziende operanti nel settore;
- Conoscenza di Google Drive e di Fogli / Excel;
- Forte padronanza dei principi contabili internazionali;
- Padronanza professionale della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
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