Accounts Payables Coordinator
Per inserimento all'interno della Direzione Amministrazione, siamo alla ricerca di un/a candidato/a con solide competenze amministrative che, risponderà direttamente al Financial Statement Manager e coordinerà il team di contabilità fornitori nella gestione operativa di tutti i suoi aspetti. Attività e responsabilità: Coordinare e sviluppare il team; Attività di bilancio; Quadratura filiali; Supporto filiali per problematiche attività fornitori; Registrazione fatture fornitori; Conservazione sostitutiva e firma digitale fatture; Controllo e chiusura accantonamenti; Intra acquisti; Gestione rapporti con l'Ufficio Acquisti e Logistica; Attività di supporto al Financial Statements Manager; Attività di supporto al Tax Manager.
Si richiede: Laurea in economia e commercio; Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo indicato; Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel e PowerPoint; Conoscenza della contabilità generale; Conoscenza della contabilità fornitori e dei relativi adempimenti contabili e fiscali; Precisione e attenzione per i dettagli; Capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze assegnate; Attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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