Acquisizione Documenti Cartacei Ed Elettronici
Società per azioni G&P cerca, per ampliamento dell'organico interno, una Segretaria Commerciale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
organizzazione e gestione agenda,
governo delle scadenze,
organizzazione meeting, appuntamenti, viaggi,
revisione dei rendiconti di spesa e dei report mensili
creazione, organizzazione e gestione degli archivi,
acquisizione documenti cartacei ed elettronici,
gestione workflow documentale,
Diploma o Laurea
ottima padronanza dei mezzi informatici (suite Microsoft Office: Word, Power Point, Excel; utilizzo di internet, browser per la navigazione e client di posta elettronica, piattaforme per la condivisione di fogli di lavoro e archivi in cloud)
Richieste inoltre buone doti relazionali, comunicative e organizzative nonché attenzione al dettaglio, orientamento al risultato e agli obiettivi e riservatezza.
La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77).
Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: full-time
Durata contratto: 12 mesi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
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