Acquisti
Responsabilità**:
- individuare potenziali fornitori tramite ricerca web;
- gestire il database con fogli di calcolo complessi;
- analizzare i dati ricevuti.
**Requisiti**:
- conoscenza avanzata del programma Excel (Office) e delle sue più importanti funzioni;
- esperienza come operatore call center/telemarketing.
**Preferibile**:
- precedenti esperienze di gestione e archiviazione dati, anche con utilizzo di CRM;
- precedenti esperienze di telemarketing, anche in call center;
- conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese).
**Orario**:
da lunedì a venerdì 10. 00-13. 30 / 15. 00-19. 30, presso la sede di Sant'Ippolito - PU (non previsto lavoro da remoto).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro