Ad Operations Specialist
Pisa, Milano, Roma, ibrido
1+ anni esperienza mínima
Intarget è alla ricerca di un Ad Operations Specialist che, sotto la direzione dell'Head of Advertising e di un Ad Operations Manager, si occupi del trafficking e della reportistica delle campagne advertising tramite Adserver.
DIFFERENZA| Come farla con noi
**Fai al caso nostro se possiedi i seguenti requisiti**:
Almeno 1-2 anni di esperienza come Ad Operations Specialist/Trafficker
Conoscenza delle piattaforme della Google Marketing Platform;
Utilizzo quotidiano di Campaign Manager 360 per attività di trafficking e reportistica;
Utilizzo di tool di tracciamento di terze parti (Nielsen, IAS, Double Verify);
Realizzazione di documenti di specifiche tecniche per le agenzie creative;
Familiarità nella gestione della relazione con i publisher;
Attività di supporto tecnologico verso i team intarget e verso il cliente finale;
Ottima capacità di lavorare in team.
**Requisiti preferenziali**:
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza intermedia di Google Analytics;
Conoscenza base di Search Ads360, Display & Video360, Creative Studio;
Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale;
Buone capacità logiche e di analisi dei dati.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l'azienda.
Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!
Intarget è alla ricerca di un Ad Operations Specialist che, sotto la direzione dell'Head of Advertising e di un Ad Operations Manager, si occupi del trafficking e della reportistica delle campagne advertising tramite Adserver.
DIFFERENZA| Come farla con noi
**Fai al caso nostro se possiedi i seguenti requisiti**:
Almeno 1-2 anni di esperienza come Ad Operations Specialist/Trafficker
Conoscenza delle piattaforme della Google Marketing Platform;
Utilizzo quotidiano di Campaign Manager 360 per attività di trafficking e reportistica;
Utilizzo di tool di tracciamento di terze parti (Nielsen, IAS, Double Verify);
Realizzazione di documenti di specifiche tecniche per le agenzie creative;
Familiarità nella gestione della relazione con i publisher;
Attività di supporto tecnologico verso i team intarget e verso il cliente finale;
Ottima capacità di lavorare in team.
**Requisiti preferenziali**:
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza intermedia di Google Analytics;
Conoscenza base di Search Ads360, Display & Video360, Creative Studio;
Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale;
Buone capacità logiche e di analisi dei dati.
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l'azienda.
Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro