Add. Alla Segreteria / Back Office
Azienda di pulizie di Riva del Garda cerca urgentemente un impiegato/a da inserire quanto prima con mansioni di add.
alla segreteria e back office.
Contratto iniziale a tempo determinato part time 25-30h/sett con successivo rinnovo a tempo indeterminato.
La risorsa dovrà occuparsi di gestire e programmare i corsi di formazione e le visite mediche dei dipendenti, presenze a fine mese, monitorare e comunicare il rinnovo dei contratti.
ESSENZIALE possesso di patente di tipo B.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: non meno di 25 a settimana
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 16/12/2024
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