Add. Alle Pulizie Con Ruolo Di Capocantiere
During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D. lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot. 1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR
**Posizione:**:During SpA - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente settore multiservizi la figura di un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE CON RUOLO DI CAPOCANTIERE
La risorsa selezionata dovrà gestire e migliorare l'efficienza dei gruppi di lavoro operanti all'interno di appalto GDO e svolgere lavori pratici di pulizia e sanificazione.
In particolare:
- Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 10 persone all'interno del punto vendita;
- Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione;
- Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa;
- Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc. . ).
**Requisiti:
- Maturata esperienza nel ruolo di Responsabile Unità Operativa (RUO) - Capo Cantiere settore pulizie;
- Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel e word;
- Ottima conoscenza ed utilizzo di mezzi di posta elettronica (gestione mail in entrata ed uscita);
- Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze dell'appalto o poter usufruire di comodi e celeri mezzi di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro;
- Essere automunito/a
- Esperienza nella gestione del rapporto con i clienti/committenti;
- Ottime capacità di gestione gruppi di lavoro;
- Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i reports aziendali;
- Possedere competenze gestionali nel saper trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare i tempi di lavoro all'interno dell'appalto;
- Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, oppure notturni, feriali e/o festivi per svolgere le attività di controllo dell'andamento dell'appalto, qualora richieste;
Completa il profilo l'aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/multiservizi preferibilmente nella Grande distribuzione organizzata (GDO)
**Altre informazioni:**:Luogo di lavoro: Lonato (BS)
Orario di lavoro: 20h settimanali dal LUNEDì alla DOMENICA con 2 giorno di riposo a slittamento dopo 4 giorni consecutivi di lavoro.
Si richiede disponibilità sulle seguenti fasce orarie: 06:00-10:00- 12:00-16:00 - 18:00-22:00
Tipologia contrattuale: Iniziale ctr a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro