Add. Amministrazione Del Personale
Abaco S. p. A. è alla ricerca di un/a ADD.
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio del personale e si occuperà delle seguenti attività:Presidiare gli aspetti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa;Garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga svolta dallo studio esterno;Collaborare con lo studio di consulenza del lavoro esterno;Inserimento ed aggiornamento dati nel software Zucchetti;Supportare la gestione della sorveglianza sanitaria in collaborazione con la società esterna;Garantirà la corretta evasione dei contratti richiesti e/o in scadenza (elaborazione di lettere di assunzione, cessazione, variazione, eventuali certificazioni, ecc);Collaborerà al mantenimento delle certificazioni legate all'area HR (es: parità di genere);Esperienza di almeno 5 anni nel settore delle risorse umane;Preferibile conoscenza del software Zucchetti;Conoscenza molto buona del pacchetto Office, in particolare Excel;Ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità;Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare per scadenze, flessibilità;Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro. Caratteristiche dell'offerta:Contratto ed inquadramento: da definire in base all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;Sede di lavoro: Montebelluna (TV);Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.
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