Add. Amministrazione Tributi - Montebelluna (Tv)
Abaco S. p. A. è alla ricerca di un/a ADD.
AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, inserita nella sede di Montebelluna (TV), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.
Seguirà, a titolo esemplificativo, attività finalizzate alla gestione dell'utenza, evasione di email, predisposizione di lettere, ecc.
Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado preferibilmente come Geometra o in Ragioneria; se in possesso di Laurea, preferibile in giurisprudenza o economia.
- Preferibile l'aver maturato pregressa esperienza in ruoli similari; - Preferibile conoscenza della normativa di riferimento del settore dei tributi; - Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare; - Propensione al contatto con il pubblico; capacità di relazionarsi con gli utenti; predisposizione a lavorare in team e al confronto interpersonale; - Capacità organizzativa; precisione e rispetto delle tempistiche di evasione dei lavori assegnati.
Caratteristica dell'offerta: - Contratto e inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: da definire - Sede di lavoro: Montebelluna (TV).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99.
Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito [. . . ]
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montebelluna
Veneto, MontebellunaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!