Add. Back Office Amministrativo Sost. Maternità
Ali Spa Società di Ricerca & Selezione, filiale di Milano sta assumendo per azienda cliente sita a Monza (MB) **UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO** in **SOSTITUZIONE MATERNITÀ
**Responsabilità**:
- ** **Registrazione fatture attive e passive.
- Gestione della documentazione aziendale.
- Supporto nella preparazione di report e documenti contabili.
- Comunicazione con i clienti e fornitori per questioni amministrative.
- Monitoraggio delle scadenze e attività amministrative interne.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline pertinenti.
- Esperienza pregressa nel campo amministrativo costituirà un vantaggio.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel, etc.
).
- Elevata attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
**Offriamo**:
- CCNL Commercio
- 3°livello
- Buoni Pasto da 5, 00€
- Contratto in SOSTITUZIONE MATERNITÀ
- Full Time (da lunedì a venerdì) 8:30 - 12:30 - 14:00 - 18:00
**Sede di Lavoro**: Monza (zona Stadio)
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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