Add. Customer Service (Appartenente Alle Categorie
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE LOGISTICO
**CHI SIAMO
Athena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo e può vantare un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro.
Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni.
Di recente abbiamo affiancato alla produzione anche la commercializzazione di brand di alto prestigio in ambito consumer electronics, sport e outdoor, sfruttando la nostra rete distributiva per proporre al pubblico un'ampia gamma di soluzioni.
Attualmente il gruppo Athena è costituito da quattro divisioni: Industries, Parts, Electronics e Sportech.
Quattro anime, tutte accomunate da un unico obiettivo: offrire prodotti di altissima qualità, realizzati con solido know-how, configurati su misura e accuratamente selezionati per proporre ai nostri clienti solo il meglio.
**COSA RICERCHIAMO
In supporto al dipartimento Logistica, stiamo ricercando una risorsa da inserire in un ambiente dinamico nella qualità di **Addetto/a al Customer Service Logistico.
In particolare, si occuperà di:
- Controllare i dati degli ordinativi e delle disponibilità del magazzino;
- Gestire l'evasione degli ordini, i tempi di consegna e le relative comunicazioni con i clienti;
- Coordinarsi con la pianificazione e la produzione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi con i clienti;
- Monitorare il corretto invio delle conferme ordini ai clienti nel rispetto delle procedure interne;
- Gestire e manutenere i sistemi informatici dedicati alla gestione degli ordini e relativa reportistica;
- Migliorare il servizio al cliente in termini di corretto e tempestivo controllo degli ordini e delle richieste dei clienti (anticipi, Piani di Consegna, forecast vincolanti ecc.
), con regolare manutenzione delle date di consegna e di spedizione.
- Gestire eventuali reclami.
Si richiede:
- Titolo di studio ad indirizzo economico o umanistico (diploma o laurea) o titoli affini;
- Preferibile precedente esperienza in mansioni affini di almeno 2 - 3 anni;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2); La conoscenza di una ulteriore lingua sarà titolo preferenziale.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime doti di pianificazione ed organizzazione;
- Orientamento al risultato e al cliente;
- Capacità di problem solving;
- Capacità comunicative e relazionali.
**COSA OFFRIAMO**:
- Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato;
- Orario di lavoro full-time;
- Formazione on the job.
La sede di lavoro sarà ad Alonte (VI).
Offerta riservata a persone in possesso della certificazione di disabilità per il collocamento mirato (Legge 68/1999).
- Se interessati inviare CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs.
196/2003 e successive modifiche e integrazioni; Reg.
UE 2016/679). _ _La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro