Add. Ricevimento Th Group Th Lazise Domicilio In
Il gruppo alberghiero italiano TH Resorts specializzato e leader in Italia nel segmento leisure con oltre 30 Hotel & Resorts in destinazioni marine, montane ed urban per un totale di circa 6. 800 camere; ricerca ADDETTO RICEVIMENTO per TH LAZISE
A pochi passi dal Lago di Garda, al centro dei parchi, sorge il nostro TH Lazise.
Due anime, un'unica location: una dedicata alle vacanze, l'altra dedicata al business e al mondo degli eventi.
Una destinazione dalle mille opportunità lavorative.
**Posizione**:
Cosa ti offriamo:
- Contratto a tempo determinato stagionale CCNL Turismo
- Possibilità doppia stagionalità
- Possibilità di rapida crescita professionale
- Agevolazioni per i soggiorni dei familiari
- Scontistiche nei consumi in struttura
- Divisa da lavoro
**Requisiti**:
Principali attività e mansioni:
- Front desk (procedure check-in;accoglienza cliente;assegnazione camere; procedure check-out)
- Gestione delle prenotazioni
- Booking tramite sistemi gestionali
- Gestione delle informazioni e delle richieste del cliente
- Pianificazione ed organizzazione del reparto durante il proprio turno
- Autonomia
- Amministrazione della cassa
- Interazione tra risorse umane e tecnologie
- Comunicazione tra reparti
- Archiviazione di documenti
- Check-in clienti: accoglienza, assegnazione delle camere
- Check-out cliente
- Gestione delle richieste del cliente
- Amministrazione della cassa
- Comunicare con cucina e piani
- Far interagire i vari reparti dell'albergo
Caratteristiche e competenze richieste:
- Ottime capacità organizzative e gestionali
- Ottima capacità relazionale e di lavoro in gruppo
- Ottima capacità di comunicazione
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Buona conoscenza dei processi contabili e amministrativi
- Buona proprietà di linguaggio
- Buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco. . )
- Capacità relazionali e comportamentali
- Conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica
- Conoscenza dei principi di customer care
- Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali
- Conoscenze di base di tipo amministrativo/contabile
- Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità
- Capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking)
- Precisione/Attenzione ai dettagli
- Problem solving
- Capacità di conseguire obiettivi
- Capacità di adattarsi all'organizzazione e al contesto lavorativo
- Team Work
- Gestione dello stress
- Buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco. . )
Esperienza professionale:
- Esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo
Formazione richiesta:
- Diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico
- Laurea triennale o Magistrale
**Altre informazioni**:
Richieste:
- Disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job ( ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l'azienda per apprenderne le specifiche "procedure aziendali" come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc.
)
**NECESSARIO DOMICILIO A LAZISE O ZONE LIMITROFE.
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