Add. Segreteria Studio Medicina Del Lavoro
Umana S. p. A. cerca ADD.
SEGRETERIA per un'importante STUDIO MEDICINA DEL LAVORO di Torino.
Ti occuperai della gestione della segreteria di uno studio di medicina del lavoro, interfacciandoti con i clienti e organizzando gli appuntamenti.
Sarai responsabile della gestione dei documenti e della corrispondenza, dell'archiviazione e della registrazione dei dati.
Inoltre, dovrai assicurarti che tutte le procedure di sicurezza sul lavoro siano rispettate e che il sistema di qualità sia mantenuto.
**Responsabilità**:
- Gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti
- Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti, visite mediche e incontri
- Redazione e archiviazione della documentazione clinica e amministrativa
- Supporto nella preparazione di report e comunicazioni interne ed esterne
- Coordinamento delle pratiche burocratiche e gestione degli ordini di visita
- Collaborazione con il personale medico e amministrativo per garantire un flusso di lavoro efficiente
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa in ruoli simili di segreteria, preferibilmente in ambito medicina del lavoro o medico in generale
- Ottima padronanza del pacchetto Office e di sistemi gestionali
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
- Conoscenza della terminologia medica
- Conoscenza della normativa specifica per la sorveglianza sanitaria - D. Lgs.
81/2008
- Attitudine al problem solving e gestione dello stress
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro