Add. Ufficio Acquisti
Hirevo Office ricerca per multinazionale operante nel settore della produzione metalmeccanica 1 Add.
ufficio acquisti.
La risorsa, in stretta collaborazione con l'area técnica, si dedicherà dell'approvvigionamento dei materiali e dei servizi garantendo, oltre all'ottimizzazione qualitativa, economica e finanziaria degli acquisti, il rispetto dei tempi di fornitura.
Gli obiettivi professionali saranno quelli di soddisfare le richieste di acquisto secondo le linee guida aziendali e di ottenere il miglior risultato in termini di qualità/prezzo/tempi forniture.
**Si occuperà di**:
- gestire il portafoglio fornitori verificando le migliori condizioni di prezzo, qualità e tempi di consegne;
- gestire, in collaborazione con l'ufficio tecnico e commerciale, gli acquisti legati alle commesse
- coordinarsi con l'amministrazione per quanto attiene agli aspetti contabili/amministrativi relativi agli acquisti;
- gestire il processo di richiesta e valutazione delle offerte;
- partecipare alla predisposizione dei budget e stima dei fabbisogni finanziari che da queste derivano;
- elaborare reportistica periodica sull'andamento degli acquisti e sulla corretta gestione delle scorte di magazzino;
- emettere ordini, gestire l'archiviazione documentale degli stessi e la logística fino alla ricezione in magazzino.
La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, e proattività.
Costituirà titolo preferenziale aver lavorato per aziende che operano su commesse e trattato con fornitori CEE ed extra CEE
**Requisiti**:
Diploma di Scuola Secondaria Superiore indirizzo gestionale/economico oppure Laurea in Ing.
Gestionale o in Economia
Discreta conoscenza lingua inglese
- **Conoscenza del pacchetto base Office (Excel e Word) Contratto**:
tempo indeterminato
**Offerta contrattuale**:
assunzione a tempo Indeterminato
**RAL**:
25-30 K
**Orario di lavoro**:
Full time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 18. 00
**Luogo di lavoro**:
Caraglio
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
GiGroup S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min. 26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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